ID.Buzz

Pro+ 204cv

1.100,00 al mese i.e.

Contatta un consulente
Alimentazione: Elettrica Cambio: Automatico
✔️ 36 mesi | ✔️ 45000 km
✔️ Anticipo 0 €
Anticipo
Categoria
Alimentazione
Versioni
Partita IVA

ID.Buzz

Pro+ 204cv

1.100,00 al mese i.e.

Contatta un consulente
Alimentazione: Elettrica Cambio: Automatico
✔️ 36 mesi | ✔️ 45000 km
✔️ Anticipo 0 €
Anticipo
Categoria
Alimentazione
Versioni
Partita IVA
Tempi di consegna
Hai esigenze temporali specifiche? Cerchi l’auto in PRONTA CONSEGNA? Contatta i nostri consulenti per ricercare nel nostro stock la vettura che risponde alle tue esigenze!
Ritiro
L’auto potrà essere ritirata in uno dei centri presenti in tutta Italia.
Servizi inclusi - Un solo canone - Nessun pensiero
  • RCA, senza franchigia, massimale 26 milioni
  • Incendio e furto, con penale, anche ZERO, a tua scelta tra quelle disponibili.
  • Copertura Danni, Atti vandalici, Cristalli ed Eventi naturali con penale variabile.
  • Infortuni conducente, senza penale, copre eventuali danni subiti da chi guida.
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria.
  • Vettura sostitutiva o Assistenza Stradale 24/7 (carro attrezzi) in caso di auto in panne.
  • Immatricolazione e messa su strada.
  • Gestione Multe e Spese Amministrative.

Possono essere a fronte di una spesa i seguenti servizi:
  • Cambio gomme Estive/Invernali
  • Auto sostitutiva
  • Carta Carburante
Servizi aggiuntivi
Noleggio auto a Lungo Termine è una soluzione di mobilità innovativa, in grado di rispondere ad ogni esigenza di mobilità di professionisti, aziende e anche privati. A fronte del pagamento di un canone mensile fisso, hai a tua disposizione un’auto per un periodo di tempo ed un chilometraggio calcolati sulle tue reali necessità.
Domande frequenti
Quali condizioni sono necessarie per noleggiare?
I requisiti per stipulare un contratto di Noleggio a Lungo Termine sono l’età minima di 18 anni, un’età massima di 75 anni e l’essere titolare di un contratto di lavoro a tempo indeterminato da almeno 6 mesi.
Posso noleggiare un’auto in pronta consegna?
Certo, Born2Rent ha un proprio stock di auto già pronte che possono essere consegnate in circa 30 giorni (il tempo di trasportare, immatricolare, assicurare e preparare l’auto).
Quanto dura il contratto?
Il periodo minimo di noleggio a lungo termine è di 25 mesi, il massimo è di 60 mesi. Le durate più richieste, secondo le statistiche di settore, sono di 36 e 48 mesi.
Posso modificare la durata del contratto a noleggio?
Si, tutti i contratti di noleggio a lungo termine sono modificabili, ad esempio quando si prevede che la percorrenza stabilita non potrà essere mantenuta.
A fine contratto posso acquistare l’auto?
Si, con il valore commerciale del mercato del momento. La nostra formula non prevede invece la definizione preventiva del prezzo di riscatto, poiché si tratterebbe di locazione finanziaria.
Cosa succede se supero il chilometraggio concordato?
Se si supera il chilometraggio concordato, è previsto un piccolo supplemento da pagare per ogni chilometro al di sopra della soglia concordata.
A chi posso far guidare la mia auto a noleggio?
Può guidare chi è ha la Patente in regola e un’autorizzazione scritta da parte di chi ha firmato il Contratto del noleggio.
È possibile noleggiare un’auto senza anticipo?
Assolutamente si ! l’anticipo diventa essenziale solo nei casi dove si vuole avere un canone più basso, oppure se richiesto espressamente dalla società di noleggio in fase di studio finanziario.
L’assicurazione cosa comprende?
Normalmente, nel contratto di Noleggio a Lungo Termine sono incluse le spese di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, Assicurazione, Immatricolazione e messa su strada, Assistenza e Soccorso Stradale H24. Se lo desideri, in fase di stipula puoi scegliere di includere alcuni servizi extra quali: cambio pneumatici, carta carburante, auto sostitutiva (di cortesia).
La tassa di circolazione è inclusa nel contratto?
Per i contratti di noleggio aventi durata superiore ai 12 mesi, al pagamento deve provvedere direttamente l’utilizzatore, pagando in base alla regione di residenza.
Il canone è scaricabile?
Si, ma per la precisione la deducibilità del canone e la detraibilità dell’iva variano in base alla categoria professionale di appartenenza; nel caso possiamo valutare insieme il tuo caso.
Cosa succede quando scade il contratto di noleggio?
Al termine del periodo di noleggio, il cliente può decidere tra diversi scenari quale sia quello più adatto alle sue esigenze di mobilità, scegliendo di: restituire il veicolo alla società con o senza rinnovo del contratto per un nuovo veicolo, prorogare il contratto oltre la scadenza per una durata da definire.
In caso di incidente, cosa devo fare?
Devi contattare il servizio clienti e richiedere assistenza; devi compilare il CID insieme alla controparte così da avere tutti i dati assicurativi necessari alla gestione della pratica assicurativa.
Che cosa è la franchigia?
La franchigia è quella parte del danno che resta a carico dell'assicurato. È generalmente predeterminata dalla compagnia assicurativa, e può ammontare ad un importo fisso o in percentuale sulla somma assicurata. Nel Noleggio a Lungo Termine ogni contratto prevede l’esistenza di franchigie assicurative di base, che possono essere modulate a seconda delle richieste ed esigenze del cliente, a fronte di una variazione del canone mensile.

Non hai trovato quello che cercavi?

Lasciaci i tuoi dati e ti ricontatteremo per trovare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze

        Sidebar
        Utilizziamo i cookie per incrementare la tua esperienza sul nostro sito.
        Ciao, come posso aiutarti?
        Scan the code